Trustever™

The original

P Razors™ Pads:

P Razors™ - Questi innovativi riser pads, offrono una soluzione unica e funzionale per l’assetto dello skateboard.

A differenza dei tradizionali pads in plastica o gomma, i P Razors™ sono composti principalmente di cellulosa e quindi più vicini alla struttura delle comuni tavole in acero. Questa caratteristica garantisce una risposta più immediata, riducendo la dispersione di energia tra tavola e attacchi al minimo. Il loro materiale ha una funzione di "seconda pelle".

La serie 616 ha un altezza di circa 0,5 millimetri, quindi può essere montata singolarmente, come guarnizione, senza influire sull’altezza complessiva del setup. Oppure una sopra l’altra se si vuole evitare il wheel biting. Il tutto con precisione e regolazione millimetrica!

Un’accurata manutenzione dello skateboard, mantiene i P Razors™ inalterati a lungo. Cosi come una tavola, non sono indistruttibili. Si consiglia di serrare accuratamente i trucks non appena la basetta si sposta dal suo asse: questa operazione ridurrà anche la formazione di "stress cracks" sui fori presenti nella tavola, mantenendo le sue caratteristiche più a lungo.
100% biodegradabili. Distribuiti in Italia da Blast Distribution.

Links: